Home News Alberico Lemme Grande Fratello 16: perchè non è entrato nella casa?

Alberico Lemme Grande Fratello 16: perchè non è entrato nella casa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45
CONDIVIDI

Durante la prima puntata del Grande Fratello 16 qualcosa non è andato come previsto. Dopo molti promo mandati in onda durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, infatti, avrebbe dovuto entrare nella casa anche Alberico Lemme, meglio conosciuto come il Dottor Lemme, che ha destato molto scalpore tempo fa per la sua famosa dieta. Questo, però, non è avvenuto: che cosa è successo?

Alberico Lemme Grande Fratello 16: perchè non è entrato nella casa?
Alberico Lemme Grande Fratello 16: perchè non è entrato nella casa?

Dottor Lemme Grande Fratello 16: perchè non è entrato?

Il Dottor Lemme non è entrato nella casa del GF 2019 durante la prima puntata del programma. Il motivo? Almeno stando a quanto riferito durante la puntata dalla conduttrice in persona, Barbara D’Urso, il motivo sarebbe stato molto semplice: era finito il tempo a disposizione.

Il suo ingresso, che farà senz’altro molto scalpore e di questo ne siamo sicuri, avverrà lunedì prossimo insieme a quello delle gemelle De Andrè, Francesca e Fabrizia. Le due, figlie di Cristiano e nipoti del grande Fabrizio De André, entreranno nella casa del GF 2019 dopo essere state più volte opinioniste in tutti i programmi della D’Urso.