Strike back 7, diretta e in streaming: dove vedere la serie tv

Strike back
Strike back

Strike back 7 è stata presentata al pubblico col sottotitolo: Revolution.

Con un nuovo comandante la sezione 20 viene inviata in India, dove una bomba atomica russa è stata trafugata. Con l’aiuto di un’agente dei servizi russi, la squadra cercherà di recuperarla per evitare che finisca in mano a terroristi e signori della droga.

Strike back 7: diretta e streaming

La settima stagione è stata trasmessa in prima visione sul canale britannico Sky One dal 28 febbraio 2019, mentre negli Stati Uniti è andata in onda su Cinemax dal 25 gennaio al 29 marzo 2019.

In Italia il primo episodio della settima stagione è stato trasmesso sul canale satellitare Sky Atlantic lo scorso 11 marzo. Stasera, l’attesissimo finale di stagione: due episodi rispettivamente alle 21:15 e alle 22:05.

Sky Atlantic offrirà la replica nella stessa sera, successivamente alla fine del secondo episodio a partire dalle 23:00 e nella fascia pomeridiana della giornata successiva intorno alle 13:25. Nella serata di mercoledì sarà di nuovo possibile vederla in prima serata mentre nel weekend sarà replicata ancora una volta nel primo pomeriggio.

Impostazioni privacy