Riccardo Scamarcio: fidanzata, altezza, Valeria Golino, ultimo film 2019

Chi è Riccardo Scamarcio, uno degli attori più famosi ed apprezzati in Italia? Andiamo a scoprire chi è la sua attuale fidanzata, la sua altezza ed il suo ultimo film del 2019. L’attore nato a Trani nel 1979, oltre per la sua bellezza, è famoso anche per la sua carriera d’attore e regista, che sta svolgendo ormai da parecchi anni con molto successo.

Riccardo Scamarcio: fidanzata, altezza, Valeria Golino, ultimo film 2019
Riccardo Scamarcio: fidanzata, altezza, Valeria Golino, ultimo film 2019

Chi è Riccardo Scamarcio? Compagna, Valeria Golino, Tre metri sopra il cielo

Dopo essere nato a Trani ed aver cambiato parecchie scuole superiori, a causa di un’adolescenza piuttosto travagliata, Riccardo Scamarcio si trasferisce a Roma per studiare cinematografia senza aver concluso le scuole superiori.

Nel 2004 diventa famoso per essere il protagonista di “Tre metri sopra il cielo”, dove si fa conoscere al grande pubblico. Da quel momento inizia a recitare in moltissime pellicole cinematografiche famosissime e di successo, come “Mio fratello è figlio unico”, “Manuale d’amore 2” e “Ho voglia di te” e molti altri. Il suo ultimo film 2019 è “Lo spietato”.

La sua vita privata è sempre stata molto al centro delle vicende di gossip: dopo essere stato per molti anni il compagno di Valeria Golino, sua collega, attualmente è fidanzato con Angharad Wood. 

Impostazioni privacy