Veronica Sanchez è Alex Leyva, Il molo rosso: biografia, film, Instagram

Veronica Sanchez
Veronica Sanchez

Veronica Sanchez è Alex Leyva ne Il molo rosso: una donna pronta a tutto per scoprire la verità.

La serie, dal titolo originale El embarcadero è creata da Álex Pina e Esther Martínez Lobato e debutta stasera su Rai 2, per un totale di otto episodi. Nel cast c’è anche l’attore spagnolo noto per il ruolo del Professore ne La casa di carta: Alvaro Morte.

Veronica Sanchez: biografia

Nata a Siviglia il 1 luglio del 1977 sotto il segno zodiacale del cancro, l’attrice ha lasciato i suoi studi di scienza per dedicarsi alla recitazione e all’arte drammatica.

Film

Tra i suoi lavori più importanti il film Le 13 rose (2007) e molte serie televisive: Los Serrano dal 2003 al 2006, Genesis nel 2006, Senza identità tra 2014 e 2015, La gloria e l’amore nel 2017.

Nel 2010 ha conquistato il Premio dell’Unione degli Attori Spagnoli, a cui è stata candidata altre due volte. Inoltre la Sanchez ha ottenuto ben tre nomination al Premio Goya come Miglior Attrice.

Ne Il molo rosso, in onda a partire da stasera su Rai 2, interpreta una moglie tradita e ingannata, ma pronta a tutto pur di scoprire tutte le bugie del marito e i motivi che lo hanno condotto al suicidio.

Instagram

Su Instagram la bella attrice spagnola è seguitissima: oltre 93mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La caída a los infiernos de Alejandra. La asunción del duelo. O no… (Foto de @mariaplondon) @elembarcaderoserie

Un post condiviso da Verónica Sánchez (@veronicasanchezoficial) in data:

 

Impostazioni privacy