Moglie Enzo de Caro chi è? Ecco quello che sappiamo…

Enzo De Caro è protagonista insieme a Sabrina Ferilli de L’Amore strappatoconosciamo meglio il talentuoso attore. 

Moglie Enzo de Caro chi è? Ecco quello che sappiamo…

Enzo De Caro ospite di Verissimo parlerà della fiction in onda su anale 5 L’Amore strappato, dove interpreta al fianco di Sabrina Ferilli il ruolo di un padre accusato ingiustamente di pedofilia. Domani, 31 marzo 2019, andrà in onda la seconda puntata della fiction tratta dalla vera storia di Angela Lucanto, la piccola strappata ingiustamente ai genitori.

Carriera

La carriera di Enzo De Caro è lunfa e ricca di soddisfazioni, classe 1958 ha esordito nel mondo della recitazione lavorando al fianco di Massimo Troisi e Lello Arena. Con loro fonda il trio La Smorfia, che in poco tempo diventa un vero e proprio successo nazionale.

Moglie Enzo De Caro

Della vita privata del talentuoso attore non si conosce molto, si sa che è sposato e ha tre figli ma De Caro è stato sempre molto attento a non rivelare informazioni private che riguardassero la sua famiglia.

Le sue performance con la smorfia sono indimenticabili. Dopo essersi separato dal gruppo ha proseguito la sua carriera al cinema, al teatro e in televisione, sempre sostenuto dalla sua bellissima famiglia.

 

Impostazioni privacy