Iva Zanicchi, la rivelazione: anni, zingara, canzoni e Instagram

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è una famosa cantante italiana che oggi si trova spesso nei salotti dei talk show del nostro Paese nelle vesti di opinionista. Iva questa sera sarà ospite del programma di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso; e sembra che in studio sarà pronta a fare una grande rivelazione.

Iva Zanicchi anni, zingara, canzoni

Le canzoni di Iva Zanicchi hanno fatto sognare una generazione intera e ancora oggi, soprattutto i più grandi, sono affezionati a quei versi che negli anni della gioventù li hanno fatti ballare e divertire. Oggi la cantante ha 79 anni e si mantiene davvero in forma; la sua simpatia arriva prima di lei ed ama ancora il contatto con il pubblico e le telecamere. Il suo personaggio si presta davvero bene al format del talk show classico italiano, poiché la Zanicchi ha sempre qualcosa da dire e da raccontare e lo fa nel migliore dei modi; se la cantante è presente in TV il successo e gli ascolti sono assicurati.

Instagram

Nonostante l’età avanzata, la cantante non rinuncia ad i social e anche lei finisce su Instagram; Iva ha 11 mila followers ed i suoi post sono molto apprezzati. Fra le sue foto spesso ricorrono volti noti del mondo dello spettacolo; amici e colleghi che hanno accompagnato la cantante nei migliori anni della sua vita e continuano a farlo.

https://www.instagram.com/p/BvMgZSCBzUJ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy