Marco Carta: Amici, canzoni, fidanzato e Instagram

Marco Carta è un giovane e famoso cantante sardo che ha avuto moltissimo successo dopo la partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi; in quel contesto Marco risultò ostico a molti per via del suo carattere fuori dagli schemi, ma con il tempo ha saputo conquistare i telespettatori. Questa sera sarà ospite di Live – Non è la D’Urso.

Marco Carta vita privata

Le canzoni di Marco Carta hanno emozionato intere generazioni, dai più piccoli agli adolescenti e così via. Per via del suo passato difficile, Maria De Filippi, durante la sua permanenza nel loft di Amici lo sostenne come una mamma e si comportò con lui in maniera davvero genuina. Anche grazie a questo Marco riuscì a sbocciare e a far conoscere a tutti il suo lato sensibile: per la prima volta qualcuno credeva in lui e per questo volle dimostrare il suo vero e grande valore. Nonostante inizialmente non ne avesse fatto parola, da qualche anno il cantante ha anche fatto coming out rivelando a tutti la sua omosessualità: questo ha abbattuto molte delle sue fan, ma allo stesso tempo il gesto è stato apprezzato da tutti come segno di grande maturità e limpidezza. Oggi Marco è fidanzato con un suo coetaneo, ma non si sa molto poiché i due sono intenzionati a mantenere privata la loro relazione.

Instagram

Marco Carta su Instagram ha ben più di 200 mila followers; i suoi post raggiungono vette altissime di like e commenti positivi. I fan lo spronano a fare sempre meglio e a non lasciarli troppo senza qualche nuovo album.

https://www.instagram.com/p/BvPCRwxAppz/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy