Tiberio Timperi e Francesca Fialdini lasciano La Vita in Diretta?

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini lasciano La Vita in Diretta?
Tiberio Timperi e Francesca Fialdini lasciano La Vita in Diretta?

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini lasciano La Vita in Diretta? I due conduttori, infatti, potrebbero ben presto abbandonare il programma pomeridiano di Rai 1, ma per quale motivo? E soprattutto, chi prenderà il loro posto? Gli ascolti, del resto, sono sempre più bassi e per questo motivo la direttrice Teresa De Santis sarebbe sempre più convinta di attuare un cambiamento piuttosto drastico: non rinnovare il contratto ai due.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini addio La Vita in Diretta: i sostituti

I due conduttori sono ai ferri corti nelle ultime puntate de La Vita in Diretta. I due, anche quando il programma era in onda, sono stati protagonisti di alcuni battibecchi che, probabilmente, avranno diminuito gli ascolti anche nei confronti di quella fetta di pubblico che era considerato fidelizzato da Rai 1.

Chi prenderà il loro posto? I nomi che circolano sono parecchi, ma al momento i più probabili sarebbero Massimo Giletti, attualmente a La7 ma pronto a tornare in Rai (anche se un contatto ufficiale con l’ex conduttore di “Non è L’Arena” non c’è ancora stato) e Paola Ferrari, volto storico della conduzione sportiva di Rai Sport e 90° Minuto.

Insomma, dopo l’addio di Marco Liorni, il feeling in studio tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a La Vita in Diretta non sembra essere mai scoppiato. L’arrivo di quest’ultimo, infatti, aveva già destato qualche preoccupazione agli addetti ai lavori.

La conferma di queste preoccupazioni, infatti, è arrivata dopo una lunga serie di strafalcioni in diretta piuttosto imbarazzanti che hanno senz’altro abbassato la credibilità del conduttore e del programma.

Staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi mesi, ma a settembre quasi sicuramente i due verranno sostituiti.

Impostazioni privacy