Fabrizio Corona arrestato: Nina Moric commenta l’accaduto

Fabrizio Corona arrestato: Nina Moric commenta l'accaduto
Fabrizio Corona arrestato: Nina Moric commenta l’accaduto

Fabrizio Corona arrestato a Milano. Nina Moric, sua ex compagna, ha reagito tramite un post su Instagram molto emblematico riguardo all’accaduto. La notizia è uscita soltanto oggi ma ieri, domenica 25 marzo, il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha deciso, a causa di una serie di violazioni commesse dal re dei paparazzi, di sospendere l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso qualche mese fa. Per questo motivo l’ex fotografo, oggi a capo di una rivista di gossip, è tornato in carcere.

Fabrizio Corona arrestato: la reazione di Nina Moric

Sembrava andare tutto per il verso giusto per Fabrizio Corona: a gennaio, infatti, il Tribunale di Sorveglianza di Milano gli aveva concesso di poter continuare a scontare la pena mancante in un cosiddetto “affidamento terapeutico”, con l’obiettivo di curare la sua dipendenza da cocaina e psicofarmaci.

Il suo percorso, a detta dei giudici e dei medici, era considerato “molto positivo”, ma adesso le cose sembrano essere cambiate. Avrebbe avuto molto peso, inoltre, sulla decisione finale, il caso Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi.

Il motivo non sarebbe da ricercarsi tanto nel contenuto (Corona ha dato in diretta televisiva del “cornuto” al cantante), quanto piuttosto per il fatto che l’ex re dei paparazzi non avrebbe rispettato gli orari concordati per tornare a casa.

Nina Moric, sua ex moglie, riguardo all’accaduto ha pubblicato una storia su Instagram con una frase piuttosto emblematica:

“Moonlight is bleeding from out of your soul”

Ovvero “Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima”. Un chiaro segnale del fatto che, all’ex moglie, l’arresto di Fabrizio Corona a Milano è stato per lei un duro colpo, oltre che averle provocato un enorme dispiacere.

Staremo a vedere come si concluderà questa vicenda e se nei prossimi mesi ci saranno degli sviluppi in merito oppure se l’imprenditore rimarrà ancora in carcere per scontare tutto il resto della pena.

Impostazioni privacy