Primo appuntamento, anticipazioni puntata Real Time: protagonisti di stasera

Primo appuntamento
Primo appuntamento

Ogni martedì alle 21.10 su Real Time la nuova stagione di Primo appuntamento, con Flavio Montrucchio.

Temuto, atteso, disastroso, organizzato nei minimi particolari o magari lasciato al caso: è il primo appuntamento! Nel programma, le coppie si conoscono in una cena al buio, in un ristorante nel cuore di Roma. Quanti single troveranno la loro anima gemella? 

Primo appuntamento

La prima edizione del programma è andata in onda dal 14 marzo al 25 aprile 2017 su Real Time. La seconda edizione, sbarcata in prima serata e non più nel prime time, è stata proposta dal 28 marzo al 25 aprile 2018.

La terza edizione è cominciata lo scorso 19 marzo e vede alla conduzione Flavio Montrucchio. Nelle prime due puntate andate in onda martedì scorso le coppie erano: Sabrina e Francesco, Nico e Maria Beatrice, Alice e Cristina Ginevra, Fabio e Carla Maria, Alessandro e Simona, Edoardo e Emanuela, Nicoletta e Alessandro, Lucia e Benito.

In questa seconda puntata, invece, si incontreranno al ristorante Geco di Roma:

Riccardo, tassista milanese trentacinquenne che ama uscire con gli amici, frequentare gli aperitivi e ballare latino americano, che si definisce un traditore seriale. Per lui c’è Giulia, architetto single da un sacco di tempo, disillusa riguardo gli uomini e l’amore.

Barbara, un ‘maschiaccio’ di 47 anni che fa la camionista e ha dimenticato l’abbigliamento femminile. Spirito libero che non si è mai persa d’animo, con la voglia di incontrare un uomo che abbia della verve. Farà al caso suo Mario, allevatore sardo che nella vita ha avuto parecchie storie?

Tamara, ha 38 anni e due figlie che ha cresciuto da sola, è molto corteggiata ed è sempre stata attratta da uomini ‘belli che non ballano’. Cerca un uomo sincero e rassicurante. Si troverà a vivere un primo appuntamento ‘al bivio’, in cui dovrà scegliere se seguire la sua parte razionale o la sua parte più emotiva.

Antonio, 30 anni, clarinettista laureato al conservatorio. Ha un problema alla vista che lo ha reso quasi cieco e, nonostante gli occhiali, non riesce a vedere bene oltre una certa distanza. Non ha mai avuto una vera storia d’amore e il suo rapporto con il mondo femminile è sempre stato esclusivamente amichevole, ma sente il bisogno di avere una donna accanto con cui condividere i momenti importanti. Conoscerà la giovane pasticcera Veronica, una ragazza che spera di trovare l’amore e aspetta un principe azzurro, ma non per forza in sella ad un cavallo bianco.

Scoccherà la scintilla o i single usciranno dal locale nuovamente da soli?

Impostazioni privacy