Il salone delle meraviglie, anticipazioni puntata Real Time: Federico, negozi

Il salone delle meraviglie
Il salone delle meraviglie

Il salone delle meraviglie: ogni martedì alle 22.40 su Real Time.

Il programma racconta lo sfavillante mondo di Federico Lauri, hairstylist famoso tra le star, ma non solo. Il suo salone è frequentato anche da donne ‘comuni’, disposte a tutto pur di sfoggiare una chioma impeccabile, degna della più seguita fashion blogger e a prova di selfie Instagram! 

Il salone delle meraviglie

Il programma è in onda ogni martedì alle 22.40 in streaming su Dplay e in tv su Real Time canale 31. Ogni episodio dura circa 20 minuti. Stasera, come di consueto, ne saranno trasmessi due.

In cosa si dovrà destreggiare Federico? Riuscirà ad accontentare le richieste delle sue clienti?

Federico Lauri

Federico Lauri è un giovane hair stylist divenuto famosissimo tra le star: tra le sue clienti spiccano Aida Yespica, Giulia De Lellis, Alba Parietti, Valeria Marini. E c’era proprio lui dietro i look sfoggiati in occasione del Festival di Sanremo 2019 dalla cantante Paola Turci.

Negozi

Federico ha aperto il suo primo salone ad Anzio, poi si è allargato con un negozio in corso Como (Milano) e uno in Sardegna. Recentemente ha inaugurato due saloni a Roma: uno a piazza di Spagna e uno all’Eur, più un sesto a Napoli. Il suo sogno è arrivare fino a Dubai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inizia la mia serata al @matisdinnerclub #ilsalonedellemeraviglie #realtime @realtimetvit Ph: @_simonedesena Dress @coppolacerimonia

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

Impostazioni privacy