Moglie Bruno Barbieri, ecco quello che abbiamo scoperto

Moglie Bruno Barbieri, ecco quello che abbiamo scoperto

Moglie Bruno Barbieri, ecco quello che abbiamo scoperto

Chef pluristellato, cuoco televisivo di successo e ristoratore ha sicuramente le carte in regola per essere considederato un buon partito. Per questo motivo tra le ricerche più googlate sul suo conto c’è chi si chiede chi sia sua moglie. Al momento Barbieri, tra i personaggi televisi più richiesti, è single per scelta. Come dichiarato in un intervista rilasciata a Vanity Fair  ha messo la carriera davanti alla sua vita privata: “Una famiglia va seguita” ha infatti affermato, sottolineando che non avrebbe avuto il tempo di stare dietro a moglie ed eventuali figli.

Parla forse per esperienza personale, lo che infattiè vissuto in una famiglia matriarcale: seguito dalla nonna, dalla madre e dalle sorelle. Il padre infatti ha vissuto e lavorato in Spagna fin quando il giovane Bruno non ha compiuto 17 anni. Fu proprio in quest’ambiente che la sua passione per la cucina venne a svilupparsi. In particolar modo grazie alla nonna, che spesso interrogava lui e la sorella sugli ingredienti giusti da aggiungere alle ricette dal lei preparate.

 

Lo chef è omosessuale?

In molti poi si sono poi chiesti se Bruno Barbieri fosse omossessuale e non è mancato chi, con frontatezza, abbia posto la domanda al diretto interessanto. Questo, senza mostrarsi minimamente infastidito ha amesso di aver avuto rapporti con più di una persona, con anche uomini nel gruppo, con i quali non ha tuttavia interazioni da un certo punto di vista.

Le Iene Show

Questa sera su Italia 1 andrà in onda lo scherzo de Le Iene Show ai danni del noto chef televisivo, organizzato nel corso delle registrazioni del suo ultimo programma 4 Hotel.

 

Impostazioni privacy