Home News Scherzo de Le Iene a Bruno Barbieri: orge, gatti morti e cocaina

Scherzo de Le Iene a Bruno Barbieri: orge, gatti morti e cocaina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:36
CONDIVIDI
Scherzo de Le Iene a Bruno Barbieri: orge, gatti morti e cocaina

Scherzo de Le Iene a Bruno Barbieri

Bramieri è finito dalle stelle alle stalle grazie alla ieana Nicolò De Devitiis che lo ha scelto come vittima del suo ultimo scherzo. Lo chef stellato dopo la sua esperienza di giudice a Masterchef Italia ha deciso di portare avanti uno show tutto suo, 4 Hotel che sulla scia del programma di Alessandro Borghese 4 Ristoranti porta lo chef a giarare l’Italia. Nella sua ricerca dell’Hotel migliore del nostro paese si è imbattuto in un vero e proprio incubo.

Questa sera su Italia 1 alle 21,10 andrà in onda lo scherzo a Bruno Barbieri, potremmo quindi vedere come avrà reagito davanti a situaizoni paradossali e al limite del pericolo.

Orge, gatti e cocaina

Gli ingredienti per lo scherzo sono tre: orge, gatti morti e cocaina, allo chef non sarebbe potuta andare peggio di così. Il suo soggiorno nell’Hotel comincia con un gatto morto steso sul davanzale della sua camera, tanto per dargli il benvenuto. A questo punto lo chef chiede che gli venga cambiata camera, ma ancora una volta non sarà fortunato: il water della nuova stanza è sporco ai limiti dell’indecenza.

Senza demordere Barbieri giunge in una terza stanza, dove il suo sonno verrà distrubato dai suoi rumorosi vicini di camera. Nella stanza vicino infatti sta avendo luogo una vera e propria orgia, tanto che l’uomo decide di chiamare il suo assistente “Stanno tr***ndo in sette o otto”, afferma prima di chiedergli di raggiungerlo. Ma non è finita qui perché a spaventare ancora di più il noto chef televisivo ci sarà anche la cocaina.

Non ci resta che aspettare l’appuntamento con Le Iene Show previsto per questa sera, per conoscere tutti i risvolti dello scherzo e scoprire fin dove si sono spinti questa volta.