Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insieme? La foto compromettente

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insieme? La foto compromettente

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insieme? I fan non possono fare a meno di chiederselo, dopotutto sperano in un ritorno di fianna fin da quando i due hanno annunciato la loro separazione.

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insieme? La foto compromettente

Da quando la mora influencer ha chiuso la sua relazione con Irama, il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018 la coppia nata a Uomini e Donne è tornata al centro del gossip. In molti hanno scritto del loro ritorno di fiamma, senza mai ricevere dai diretti interessati alcuna conferma in merito.

A un anno dalla rottura, la coppia nata ormai 3 anni fa è stata paparazzata insieme dal settimanale Chi, nelle edicole da mercoled’ 13 marzo 2019. Le foto ritraggono i due molto vicini. Non è la primavolta che la rivista capitanata da Alfonso Signorini si occupava della coppia. Già la scorsa settimana avevano distribuito le foto dei due davanti allo stesso albergo. La foto che vi mostriamo in anticipo mostra i due a casa di Andrea Damate. Il ragazzo ha passato l’ultimo anno ufficilamente single e si è dedicato alla sua carriera di deejay.

Instagram

In molti controllano costantemente i social della coppia, cercando delle conferme sul loro presunto ritorno di fiamma. Giulia De Lellis e Andrea Damanre seguitissimi su Instagram non lasciano trapelare niente. Proprio sul noto social i due avveano annunciato la loro separazione. La prima a farlo era stata proprio l’influencer romana che nelle storie aveva confidato ai suoi fan “Io e Andre non siamo più fidanzato. Non ve lo dico per darvi spiegazionii, ma perché la nostra storia è nata in televisione -afferma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne- In questi anni abbiamo sempre condiviso le nostre cose e mi sembrava corretto aggiornarvi”.

Impostazioni privacy