Home News Viviana Stucchi, chi è la madre di Luca Vismara? Marito, il pulcino...

Viviana Stucchi, chi è la madre di Luca Vismara? Marito, il pulcino ballerino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:28
CONDIVIDI
Viviana Stucchi, chi è la madre di Luca Vismara? Marito, il pulcino ballerino
Viviana Stucchi, chi è la madre di Luca Vismara? Marito, il pulcino ballerino

Chi è Viviana Stucchi, la mamma di Luca Vismara? Ecco chi è suo marito e perchè è diventato famosa per “Il pulcino ballerino”. La donna è infatti un volto noto della tv, nonostante siano passati davvero tantissimi anni. Ecco chi è, come si chiama suo marito e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Viviana Stucchi, mamma Luca Vismara: Marito, figli, Il pulcino ballerino

Viviana Stucchi, la madre di Luca Vismara, ha una passione enorme per la musica che l’ha portata a vincere da piccolissima Lo Zecchino d’oro con la sua canzone “Il pulcino ballerino”. Ad oggi, che ha 61 anni, ha osservato suo figlio Luca nell’Isola dei Famosi, che è stato eliminato in semifinale.

La sua esperienza nel mondo dello spettacolo è proseguita su Antenna 3 nel programma di Ciro Tortorella, mentre nel 2011 ha partecipato a “Attenti a quei due” con Fabrizio Frizzi.

Riguardo a suo figlio Luca Vismara, ha raccontato che il loro rapporto è davvero speciale ed è stata davvero orgogliosa quando, nel 2014, in Islanda è riuscito ad avere molto successo come cantante con il brano “In my arms”. Ad Amici, però, il suo percorso non è stato dei migliori, ciò nonostante si sente assolutamente orgogliosa di lui e spera possa avere successo nel mondo della musica anche in Italia.

Viviana Stucchi, la mamma di Luca Vismara, può quindi essere orgogliosa del suo percorso all’interno dell’Isola dei Famosi.