Viviana Stucchi, chi è la madre di Luca Vismara? Marito, il pulcino ballerino

Viviana Stucchi, chi è la madre di Luca Vismara? Marito, il pulcino ballerino
Viviana Stucchi, chi è la madre di Luca Vismara? Marito, il pulcino ballerino

Chi è Viviana Stucchi, la mamma di Luca Vismara? Ecco chi è suo marito e perchè è diventato famosa per “Il pulcino ballerino”. La donna è infatti un volto noto della tv, nonostante siano passati davvero tantissimi anni. Ecco chi è, come si chiama suo marito e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Viviana Stucchi, mamma Luca Vismara: Marito, figli, Il pulcino ballerino

Viviana Stucchi, la madre di Luca Vismara, ha una passione enorme per la musica che l’ha portata a vincere da piccolissima Lo Zecchino d’oro con la sua canzone “Il pulcino ballerino”. Ad oggi, che ha 61 anni, ha osservato suo figlio Luca nell’Isola dei Famosi, che è stato eliminato in semifinale.

La sua esperienza nel mondo dello spettacolo è proseguita su Antenna 3 nel programma di Ciro Tortorella, mentre nel 2011 ha partecipato a “Attenti a quei due” con Fabrizio Frizzi.

Riguardo a suo figlio Luca Vismara, ha raccontato che il loro rapporto è davvero speciale ed è stata davvero orgogliosa quando, nel 2014, in Islanda è riuscito ad avere molto successo come cantante con il brano “In my arms”. Ad Amici, però, il suo percorso non è stato dei migliori, ciò nonostante si sente assolutamente orgogliosa di lui e spera possa avere successo nel mondo della musica anche in Italia.

Viviana Stucchi, la mamma di Luca Vismara, può quindi essere orgogliosa del suo percorso all’interno dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy