Lite Alda D’Eusanio-Kaspar Capparoni Isola dei Famosi: insulti pesanti

Lite Alda D'Eusanio-Kaspar Caparroni Isola dei Famosi: insulti pesanti
Lite Alda D’Eusanio-Kaspar Caparroni Isola dei Famosi: insulti pesanti

Lite Alda D’Eusanio-Kaspar Capparoni, Isola dei Famosi: insulti pesanti tra di loro. La discussione è partita durante la semifinale a causa di alcune battute infelici pronunciate dall’opinionista nel salotto di Alessia Marcuzzi circa il rapporto tra Kaspar e Stefano Bettarini.

Il tutto è stato ingigantito quando è arrivata sull’Isola la compagna di Stefano Bettarini: la D’Eusanio ha infatti commentato dicendo: “Visto che sono così intimi, Bettarini potrebbe passare sua moglie a Kaspar…tanto condividono tutto.”

Lite Alda D’Eusanio-Kaspar Capparoni Isola: cosa è successo?

Kaspar in un confessionale non l’ha presa benissimo e per questo lo ha dichiarato. Una volta collegati con lo studio, sull’Isola che non c’è Kaspar l’ha attaccata dicendo che da una persona della sua età si aspettava una battuta un po’ più “fine” e non “battute di questo calibro così squallide”.

A difendere l’attore ci ha pensato anche sua moglie Veronica, dichiarando che l’opinione di Alda D’Eusanio vale meno di zero. L’opinionista, allora, ha risposto per le rime facendo un’allusione alla battuta dell’attore circa le donne (“Non mi fido per niente delle donne”), ma anche qui lo scontro si è acceso.

Alessia Marcuzzi allora ha dovuto interrompere il tutto, ma una cosa è certa: il litigio tra Kaspar Capparoni ed Alda D’Eusanio non finirà qui.

Impostazioni privacy