Home News Nicoletta Larini, chi è la fidanzata di Stefano Bettarini? Anni, bionda, altezza

Nicoletta Larini, chi è la fidanzata di Stefano Bettarini? Anni, bionda, altezza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:17
CONDIVIDI
Nicoletta Larini, chi è la fidanzata di Stefano Bettarini? Anni, bionda, altezza

Nicoletta Larini, chi è la fidanzata di Stefano Bettarini? Anni, bionda, altezza

Nicoletta Larini è conosciuta per essere la fidanzata dell’ex calciatore Stefano Bettarini, ormai un vero abituè dei reality tanto che al momento è tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. La scorsa settimana la bella mora ha potuto abbracciarlo in Honduras, dopo aver vinto una gara contro Kaspar Capparoni e sua moglie.

La 24enne è laureata in Fashion Design presso la Notthingham Trent University di Londra. Rientrata in Italia ha dato il via alla sua carriera nel mondo della moda, dove lavora sia come modella che come stilista. La ragazza è molto apprezzata sui social e in particolar modo su Instagram, dove giornalmente condivide con i suoi 280 mila follower momenti della sua vita quotidiana.

Gli amori

Nicoletta Larini nonostante la giovane età ha già avuto storie importanti. Prima di innamorarsi dell’ex marito di Simona Ventura, ha avuto una storia di quattro anni con un suo coetano. Del primo amore della giovane non se ne sa molto, a parte che la relazione tra i due si è interrotta nel 2017. Tra la 24enne e Bettarini passano ben 22 anni di differenza e questo li ha spesso messi al centro delle critiche, in particolar modo quando hanno deciso di partecipare insieme a Temptation Island Vip. Oggi la relazione tra loro va a gonfie vele e la ragazza ha consociuto i figli nati dalla relazione tra Bettarini e la Ventura.