Capparoni sfida Bettarini: Stefano riabbraccia Nicoletta Larini

Una sfida all’ultimo minuto quella tra Kaspar e Stefano che ha visto coinvolte anche le loro rispettive compagne. Veronica e Nicoletta si sono sfidate nella prova dlel’uomo vitruviano ed entrambe hanno dato modo di grande forza fisica. Sono riuscite a resistere fin oltre i due minuti, la prima a mollare la presa è stata la moglie di Capparoni.

Dopo aver visto la sfida tra le due, i naufraghi si sono sottoposti alla medesima prova. Entrambi hanno dimostrato grande determinazione e forza d’animo, la voglia di riabbracciare i loro amori era infatti tanta. Dopo più di quattro minuti il primo a mollare la presa è stato Kapaproni, così Stefano Bettarini ha potuto riabbracciare la sua fidanzata Nicoletta Larini.

Capparoni sfida Bettarini: chi potrà riabbracciare la propria compagna?

Capparoni sfida Bettarini per poter riabbracciare la propria compagna. Nicoletta Larini e Veronica Maccarrone sono volate in Hondurar per incontrare i naufraghi del loro cuore.

Capparoni sfida Bettarini: chi potrà riabbracciare la propria compagna?

I due naufraghi dovranno sfidarsi nella gara dell’uomo vitruviano chi riuscirà a resistere accomulerà dei punti, che andranno poi ad aggiungersi a quelli guadagnati dalle loro compagne. Infatti anche Nicoletta Larini e Veronica Maccarrone dovranno sfidarsi in una gara a tempo.

Chi otterrà il maggior numero di punti potrà riabbracciarsi e avere qualche minuto da passare insieme. La coppia sconfitta potrà guardarsi solo da lontano.

Rischio eliminazioni

Poaolo Brosio Luca Vismara si giocano il tutto per tutto. Entrambi i naufraghi infatti sono in nomination e questa sera scopriranno chi dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi 2019. Il percorso dei due è stato molto diverso ma entrambi hanno attirato la loro dose di critiche.

Il giornalista e fervente religioso ha avuto dei problemi con i compagni a causa delle cose a lui concesse. Come da accordi Paolo ha potuto portare sulla spiaggia il suo rosario e i suoi libri di preghiere, un caso eccezionale il suo notato subito da Jeremias Rodriguez che ha subito protestao, “Fai quarant’anni di televisione e poi ne riparliamo” ha risposto Brosio.

Anche l’ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi non ha avuto vita facile, si è scontrato fin da subito con Soleil Sorge Jeremias Rodriguez. Nell’ultima psettimana di permanenza di Ghezzal sull’Isola ha avuto modo di scontrarsi anche con lui. In quell’occasione l’ex calciatore ha ricevuto forti critiche dal web per una sua espressione, da molti ritenuta omofoba.

Impostazioni privacy