Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli? Ecco le ultime

Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli? Ecco le ultime
Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli? Ecco le ultime

Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli? La bomba è scoppiata durante L’Isola dei Famosi, quando Fabrizio Corona ha svelato la relazione presunta della moglie del noto cantante con Giampaolo Celli, imprenditore ed amico di famiglia, sulle pagine del suo giornale. Che cosa c’è di vero? Riccardo Fogli è stato tradito?

Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli? La verità

Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, sarebbe stata “scoperta” con Celli proprio dalla moglie di quest’ultimo, la quale avrebbe costretto il marito ad interrompere di punto in bianco la sua relazione con l’amante. Il cantante, tuttavia, sarebbe sempre stato ignaro di tutto questo.

La moglie, allora, non appena sono uscite queste notizie, ha chiesto ed ottenuto un incontro con Riccardo Fogli che ha acconsentito. Nel frattempo la news riguardante il suo tradimento è stata riportata anche durante Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso.

Durante il programma, però, arriva la svolta inaspettata: il cantante, infatti, si è detto sicuro della fedeltà della moglie e che, quindi, il gossip era infondato. Ma sarà vero oppure no?

Per il momento questa è la verità, ma non è detto che sia quella definitiva. Riccardo Fogli quindi è stato tradito oppure no dalla moglie? Il mistero si infittisce.

Impostazioni privacy