Fabrizio Corona Live Non è la D’Urso: Riccardo Fogli, Isola dei Famosi

fabrizio-corona
Fabrizio Corona Isola 2019

Questa sera Fabrizio Corona sarà ospite a “Live Non è la d’Urso” per chiedere scusa a Barbara: parlerà anche del video su Riccardo Fogli all’Isola Dei Famosi? Il talk show, che prenderà proprio oggi, mercoledì 13 marzo 2019, a partire dalle ore 21.20 su Canale 5, si prospetta essere ricco di colpi di scena e -probabilmente- di litigi.

Fabrizio Corona a Non è La D’Urso: si parlerà del video di Riccardo Fogli?

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, tuttavia, come riferito dalla stessa Barbara D’Urso, non parlerà del video di Riccardo Fogli trasmesso all’Isola Dei Famosi, o almeno questo è ciò che al momento sembra trapelare dalle parole della padrona di casa. Al contrario, sarà un’occasione per lui di chiedere scusa di persona alla conduttrice di punta delle reti Mediaset ed a suo figlio, il quale qualche anno fa era stato “paparazzato” mentre fumava uno spinello che, secondo la difesa, non era altro che una sigaretta arrotolata.

Questo fatto fece arrabbiare non poco la D’Urso che decise di intraprendere vie legali per tutelare suo figlio e la loro immagine; da qualche anno, però, si era detta pronta a perdonarlo e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Dopo le scuse ufficiali fatte pervenire sulle pagine del Corriere Della Sera, questa sera i telespettatori assisteranno a quelle faccia a faccia, ma molti si chiedono: Fabrizio Corona chiederà scusa a Barbara D’Urso? 

Impostazioni privacy