Finalisti dell’Isola dei Famosi sono…

Finalisti dell'Isola dei Famosi sono...
Finalisti dell’Isola dei Famosi sono…

Chi saranno i finalisti dell’Isola dei Famosi? Questa sera ci sarà la prima semifinale dove avverranno ben 3 eliminazioni. Tra di loro sicuramente spicca Riccardo Fogli che, dopo il presunto tradimento della moglie svelato da Fabrizio Corona e ripreso da Barbara D’Urso durante Pomeriggio Cinque. Andiamo a vedere le loro quote: chi raggiungerà la finale?

Finalisti dell’Isola dei Famosi: le quote

quote Bet355 finalisti dell'Isola dei Famosi
quote Bet355 finalisti dell’Isola dei Famosi

Andando a sbirciare le quote di Bet365 sulla semifinale dell’Isola dei Famosi 2019, balza senz’altro all’occhio la quota molto bassa proprio di Riccardo Fogli, che secondo questo bookmaker è assai probabile che raggiunga la finale. Dopo aver resistito alle accuse di Fabrizio Corona nei confronti della moglie, ed aver dimostrato di crederle circa la sua fedeltà, il cantante è uno dei favoritissimi per arrivare fino in fondo. Il suo raggiungimento della finale è molto basso, a 2.10.

Al contrario, è molto probabile che lasci l’Honduras il cantante ex Amici Luca Vismara. Nonostante il suo non essere particolarmente famoso, il ragazzo è arrivato fin qui; tuttavia, i sondaggi web e le quote lo danno come il più probabile tra gli eliminati: sarà così oppure no?

Sarà lui a sfidare Marina La Rosa, grande amica proprio del cantante. Dall’esito della loro prova, infatti, si scopriranno anche le sorti di Stefano Bettarini e Kaspar Caparroni, che sono ritornati sull’isola che non c’è.

Tornando alle quote, Aaron Nielsen è il secondo favorito per accedere alla finale, così come Sara Altobello e Marco Maddaloni; più distanziati, invece, sono proprio Kaspar Caparroni e Marina La Rosa, mentre tutti gli altri sono raggruppati in una media quota 8.

Quali saranno quindi i finalisti dell’Isola dei Famosi di quest’anno? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy