Joseph Capparoni, chi è il figlio di Kaspar Capparoni? Foto, Instagram

Joseph Capparoni, chi è la figlia di Kaspar Capparoni? Foto, Instagram
Joseph Capparoni, chi è il figlio di Kaspar Capparoni? Foto, Instagram

Chi è Joseph Capparoni, il figlio di Kaspar Capparoni, noto attore nonché uno dei semifinalisti dell’Isola dei Famosi 2019? Scopri quanti anni ha, come si chiama la madre, il suo profilo Instagram e tutto quello che c’è da sapere.

Joseph, infatti, ha 17 anni, è nati nel 2002 ed è il figlio non solo dell’attore, noto soprattutto per aver preso parte al Commissario Rex, e della sua ex moglie Ashraf Ganouchi. La loro relazione, però, non è andata come tutti loro si sarebbero aspettati: la donna, infatti, dopo aver passato dei momenti piuttosto difficile insieme a Kaspar, lo ha denunciato per maltrattamenti.

Da queste accuse, però, l’attore nonché semifinalista dell’Isola dei Famosi 2019, ne è uscito indenne, riuscendo a dimostrare la sua innocenza. Attualmente, infatti, Kaspar Capparoni dopo aver ottenuto il divorzio dalla sua prima moglie, si è sposato con Veronica Maccarone, sposata nel 2013 e dalla quale ha avuto altri due figli, oltre appunto a Sheherazade (avuta anche lei con la prima moglie) e Joseph, Alessandro e Daniel.

Il suo profilo Instagram, benché non molto seguito, è il tipico profilo di un adolescente “normale”. Nella speranza che possa seguire in futuro le orme del padre.

Impostazioni privacy