Figlio Carlo Conti, Matteo: età, anni, battesimo, quanti anni ha

Figlio Carlo Conti, Matteo: età, anni, battesimo, quanti anni ha
Figlio Carlo Conti, Matteo: età, anni, battesimo, quanti anni ha

Figlio Carlo Conti: quanti anni ha Matteo, età, battesimo e molto altro sul figlio del noto conduttore tv e di sua moglie Francesca Vaccaro.Lo definisce “il dono più grande che la vita gli abbia fatto” e non può che essere così. La vita privata del presentatore di Rai 1, che rivedremo ben presto con La Corrida sul primo canale della tv di Stato, va a gonfie vele così come la sua carriera lavorativa.

Tutto questo non sarebbe stato lo stesso senza suo figlio. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

Figlio Carlo Conti, Matteo: Battesimo, quanti anni ha?

Il figlio di Carlo Conti si chiama Matteo, ha 4 anni ed è nato l’8 febbraio 2014, dopo circa 2 anni dal suo matrimonio con Francesca Vaccaro, sul quale vige molta riservatezza. Su di lui, ogni volta che ne parla, anche se non accade spesso, Conti spende sempre parole al miele. Un piccolo aneddoto, però, lo ha svelato: “Matteo non mi chiama papà, ma babbo. Quando avrà 6 anni andremo a vivere tutti insieme a Firenze.”

Come mai questa città? Beh, come senz’altro saprete, è proprio lì che uno dei volti più amati della tv è nato e, per questo motivo, il suo sogno sarebbe proprio quello di tornarci a vivere con tutta la sua famiglia.

Infine, ecco un aneddoto curioso sul battesimo del piccolo Matteo. Il piccolo, infatti, ha avuto un padrino molto particolare: stiamo parlando di Leonardo Pieraccioni, amico di lunga data del conduttore.

Ma non è tutto: nei piani di Carlo Conti e della Vaccaro, infatti, sarebbe dovuto essere Matteo Renzi, ma poi così non è stato a causa dei numerosi impegni dell’ex Premier. Gli invitati a questo evento, come potete immaginare, sono stati davvero pochissimi, tra amici e parenti.

Impostazioni privacy