Moglie Carlo Conti: foto, data di nascita, incinta, anni

Moglie Carlo Conti: foto, data di nascita, incinta, anni
Moglie Carlo Conti: foto, data di nascita, incinta, anni

Moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro: foto, data di nascita, figlio Matteo e tutto quello che c’è da sapere su di lei. Molti di voi sicuramente la conosceranno come la partner di uno dei più famosi, noti ed amati conduttori della tv italiana, ma che lavoro fa? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro: data di nascita, incinta, figlio, foto

Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, è nata nel 1972, quindi ha 44 anni, ed è alta circa 170 centimetri. Nella sua vita ha fatto la costumista per la Rai e, dopo alcuni anni di carriera, ha deciso di intraprendere quella di stilista, il suo sogno che aveva fin da bambina.

E’ proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto il suo attuale marito. I due, infatti, sono fidanzati dal 2011, ma avevano già avuto, nel 2008, una relazione. In questo lasso di tempo in cui sono stati separati, Carlo Conti ha incontrato Roberta Morise, con la quale tuttavia la sua relazione è terminata a causa della notevole differenza d’età.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro hanno un figlio e la loro storia d’amore, adesso, va a gonfie vele, nonostante i due siano comunque molto riservati: della loro vita privata, infatti, si sa davvero poco.

Ma come si sono conosciuti Carlo Conti e sua moglie? Sembrerà curioso ma la prima volta che si sono incontrati è stato nel dietro le quinte di Domenica In: da lì è poi scoccata la scintilla, è stato amore a prima vista.

Il 16 giugno 2012 i due si sono sposati a Firenze, sulle colline, in una cornice suggestiva in cui Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro hanno fatto foto molto tenere, da veri innamorati. La Vaccaro, dopo essere rimasta incinta, l’8 febbraio 2014, circa due anni dopo, è nato il loro primo figlio, Matteo.

Insomma, la moglie del noto conduttore tv, nonostante la differenza d’età (ben 11 anni) è una vera e propria donna in carriera che tuttavia, come il marito, non ama stare al centro del gossip.

Impostazioni privacy