Cicelys Zelies, Madre Natura Ciao Darwin: Sanremo, Instagram

Cicelys Zelies
Instagram @cicelys_zelies

Sarà lei la Madre Natura delle prossime due puntate di Ciao Darwin: Cicelys Zelies.

Debutta stasera nei succinti panni di Madre Natura la super modella cubana Cicelys Zelies. Li vestirà anche nella prossima puntata di Ciao Darwin, l’amatissimo programma condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis in onda su Canale 5.

Madre Natura è Cicelys Zelies

Che Ciao Darwin sarebbe senza Madre Natura?

Nella prima puntata, di venerdì 15 marzo, il compito era stato affidato a Ema Kovac, la modella di origini croate dal fisico statuario e i capelli biondi. Stasera il passaggio del testimone. La nuova Madre Natura sarà Cicelys Zelies, sia nella puntata del 22 che del 29 marzo.

Cicelys è nata all’Havana (Cuba) ma è napoletana d’adozione. Una bellezza come la sua non poteva certo passare inosservata, infatti ha sfilato per passerelle importanti, come quella di Rocco Barocco, che la scelse per aprire e chiudere una sua memorabile sfilata. Ha poi lavorato con altri brand celeberrimi (Dolce e Gabbana, Armani, Channel, Philipp Plein, Richmond, Luis Vitton) e presenziato alle più famose Fashion Week (Milano, Parigi, Londra, New York, Miami).

Non è nuova al mondo della tv. Ha preso parte a diversi programmi, come Il Senso della Vita, Domenica 5, Chiambretti Night. Ha anche partecipato ai videoclip musicali di Ora o mai più di Don Joe e Emma Marrone e di Bosseggiando di Gué Pequeno.

La splendida modella è sposata con il musicista napoletano Diego Taiani.

Sanremo

Cicelys era a capo delle 11 modelle ufficiali che hanno sfilato per Casa Sanremo Style – Premio Moda 2017, evento ideato dal patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo. Le altre 10 bellissime erano: Rebecca Givone, Giulia Spanò, Linda Boragina, Martina Solla, Letizia Coccia, Asia Fornari, Giorgia Ariu, Annalisa Bena, Camilla Parigi e Mara Carati.

Instagram

Su Instagram la modella è seguitissima: oltre 46mila followers!

Impostazioni privacy