Antonella Tognazzi, chi è la moglie di David Rossi? Età, biografia, lavoro

Antonella Tognazzi moglie David Rossi
Antonella Tognazzi intervistata a Le Iene

Antonella Tognazzi è la vedova di David Rossi, l’ex capo della comunicazione di MPS morto il 6 marzo 2013.

La donna e la figlia Carolina non hanno mai smesso di gridare la loro verità: David Rossi è stato ucciso. A nulla sono valsi i tentativi di riaprire le indagini: la conclusione a cui si è giunti per due volte è sempre stata suicidio. Ma lei non ci sta e Carolina annuncia a Le Iene che tenteranno una nuova riapertura del caso.

Chi è Antonella Tognazzi

Antonella Tognazzi è nata il 5 ottobre 1962 (56 anni) e lavora presso la Fondazione Musei Senesi.

Voglio rinnovare quindi la mia fiducia alla Procura sperando con tutto il cuore che nel nuovo percorso che andremo ad intraprendere gli uni siano di supporto agli altri come è giusto che sia.

Questo il messaggio affidato al suo profilo Facebook poco fa, in riferimento all’articolo del Corriere di Siena del 21 marzo e alle scuse ricevute dal Porcuratore Salvatore Vitello.

La donna non ha mai accettato la conclusione di suicidio a cui le indagini sulla strana morte del marito hanno portato fino ad ora. La vedova di David Rossi è sempre stata convinta che si sia trattato di un omicidio. Troppe le cose che non tornano, a cominciare dal bigliettino scrittole da Rossi prima di cadere/essere gettato dalla finestra del suo ufficio, un bigliettino dalla calligrafia solo apparentemente riconducibile al marito e con parole che non avrebbe mai usato. La donna è convinto che sia stato costretto a scriverlo, prima di essere ucciso.

Ma perché? Quale sarebbe il movente? Stasera Le Iene, in onda su Italia 1, manderanno in onda una nuova inchiesta, condotta da Antonino Monteleone, che segue il caso da tempo.

Intanto la figlia, Carolina, ha annunciato che tenteranno di far riaprire nuovamente il caso.

 

 

Impostazioni privacy