I figli di Brigitte Nielsen, chi sono e come si chiamano?

I figli di Brigitte Nielsen, chi sono e come si chiamano?

I figli di Brigitte Nielsen sono ben 5, quattro maschi e una femminuccia, l’ultima nata a casa della nota attrice e showgirl. Conosciamo meglio la ciurma dell’ex fidanzata di Sylvester Stallone.

I figli di Brigitte Nielsen, chi sono e come si chiamano?

Brigitte Nielson nel corso della sua vita è stata sposata cinque volte e ha avuto cinque figli da padri diversi. Una vita movimentata la sua e piena di difficoltà, recentemente però ha conosciuto la felicità e ha ripreso in mano le redini della sua vita.

Il primo nato è Julian, classe 1984 ,avuto con Kasper Winding, compositore danase. Dopo la separazione con quest’ultimo l’attrice ha sposato Sylvester Stallone, una relazione durata molto poco. Dopo di lui si è impegnata con Mark Gastineau, con lui ha avuto il suo secondo genito Killian Marcus, mai riconosciuto dal padre. Quest’ultimo è stato cresciuto da Raoul Meyer, con l’uomo Brigitte ha avuto altri e due figli: Douglas Aaron e Raoul Jr.

La nascita di Frida

Dal 2006 Brigitte ha stretto una relazione con Mattia Dessi, tra loro ci sono 15 anni di differenza.  Nel 2010 ha deciso di congelare i suoi ovuli per lasciare aperta la porta di una nuova gravidanza. Grazie all’inseminazione artificiale nel 2018 ha messo al mondo la piccola Frida.

La sua decisione di diventare mamma a 54 anni ha creato non poche polemiche, sopratutto nel nostro paese. In tanti hanno avuto da ridire sulla scelta di ricorrere all’inseminazione artificiale. Questa sera sarà ospite a Live-Non è la D’Urso per difendere la sua scelta e presentare al mondo la sua grande famiglia. Dei suoi figli mancherà soltanto Aaron, il ragazzo infatti è occupato con il reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi. Con lei anche il marito Mattia Dessi, pronto a sostenere la moglie.

Impostazioni privacy