Once Upon A Time in Hollywood: poster ufficiale film Tarantino

Once Upon A Time in Hollywood: poster ufficiale film Tarantino
Once Upon A Time in Hollywood: poster ufficiale film Tarantino

Once Upon a Time in Hollywood: è uscito il poster ufficiale del nuovo film di Quentin Tarantino ambientato nel 1969 e che vedrà protagonisti due top star: Brad Pitt e Leonardo Di Caprio. La foto, che vede i due attori in primo piano, è stata pubblicata su tutti i canali social di quest’ultimo.

Di Caprio interpreterà Rick Dalton, una celebrità televisiva nel bel mezzo del declino, mentre Brad Pitt sarà Cliff Booth, la sua controfigura che è in cerca di una nuova occasione per rientrare nel giro dei grandi.

Once Upon a Time in Hollywood trama film

La trama di Once Upon a Time in Hollywood inizia nel 1969 e parla dell’ansia di Dalton e della sua voglia di ritornare tra i grandi, tra quelli che contano. Il film, uno dei più attesi di tutto il 2019. Il motivo? Un cast a dir poco stellare. Oltre ai due sopra citati, infatti, Tarantino ha avuto a disposizione anche Al Pacino, Kurt Russel, Tim Roth, Dakota Fanning, Emile Hirsch e anche il recentemente scomparso Luke Parry. Insomma, con tutto questo talento è assolutamente normale che questa pellicola sia considerata come una delle uscite più interessanti ed attese di tutta la stagione cinematografica.

La data di uscita in Italia di questo film è prevista il 28 agosto 2019.

Impostazioni privacy