Ambra Angiolini, Verissimo: Età, figli, Allegri, film

Ambra Angiolini, Verissimo: Età, figli, Allegri, film

Ambra Angiolini sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo il talk del sabato pomeriggio di Canale 5. L’attrice parlerà della sua nuova fiction Il silenzio dell’acqua, dove condivide il set con Giorgio Pasotti.

Ambra Angiolini, Verissimo: Età, figli, Allegri, film

L’attrice, oggi 45enne, solca il palco da quando è solo un’adolescente. Cresciuta tra le file di Non è la Rai, programma cult degli anni’80, ha abbandonato la televisione per dedicarsi alla carriera di attrice.

Ambra è mamma di due figli Jolanda (2004) e Leonardo (2016), entrambi avuti dalla relazione con l’ex marito Francesco Renga. Dopo una relazione con il modello Lorenzo Quaglia, l’attrice ha trovato l’amore in Massimiliano Allegri, con il quale ha una storia che va avanti dal 2017. Nonostante la loro storia sia molto importante l’attrice smentisce ogni voce sul presunto matrimonio. “Dopo la separazione mi sono sposata con me stessa” confida proprio ai microfoni di Verissimo la Angiolini.

Dopo aver interpretato diversi ruoli di successo in film  per il cinema è pronta ad approdare sul piccolo schermo, con la fiction Il silenzio dell’acqua.

Instagram

Ambra è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove il suo profio @ambraofficial è seguito da ben 502mila follower.

Proprio sul noto social ha ringraziato Silvia Toffanin la conduttrice di Verissimo. Dopo aver pubblicato una foto tratta dall’intervista ha scritto “è stato molto divertente, grazie Verissimo e grazie alla mia signorina Silvia Toffanin, che ha il pregio di essere una persona gentile”. L’attrice si confida poi con i fan ammettendo di essere riuscita a non piangere guardando gli emozionanti video del programma di Canale 5.

Verissimo

Una puntata ricca di emozioni quella in programma a Verissimo, in onda dalle 16,00 su Canale 5. Oltre ad Ambra Angiolini, saranno presenti Aldo Baglio, Veronica Pivetti e Jeremias Rodriguez. Ma non finisce qui, in studio sarà presente anche Renzo Arbore.

Impostazioni privacy