Ciao Darwin 8, Terre desolate: Ospiti, Madre Natura

Ciao Darwin 8, Terre desolate: Ospiti, Madre Natura

Su Canale 5 è tutto pronto per il ritorno di Ciao Darwin 8 il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis in diretta da venerd’ 15 marzo 2019.

Ciao Darwin 8, Terre desolate: Ospiti, Madre Natura

La nuova edizione del noto programma si ispira al romanzo di Stephen King, Terre Desolate. La stagione esplorerà quindi alcuni scenari apocalittici verso cui si sta avvicinando il nostro mondo.

Il programma giunge quest’anno alla sua ottava edizione e cerca come semroe di scoprire le caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millenio. Questa selezione giunge attraverso diverse sfide che vedono contrapposte due categorie di persone, agli antipodi per la loro fisionomia, il loro stile di vita, le ideologie, la professione e gli usi e costumi. Gli ospiti vip della prima puntata saranno Enzo Miccio e Lisa Fusco. Non è stata ancoraresa nota Madre Natura, tra le figure più attese del programma.

Chic vs Shock

Ciao Darwin 8 va in onda la sfida tra Chic e Shock, capitanati ripsettivamente dal wedding planner Enzo Miccio e la subrette Lisa Fusco. Come sempre il programma si propone di trovare il carattere dominante tra i due.

Le Prove

Tra le prove storiche torna A spasso nel tempo, i concorrenti prescelti verranno condotti da Laurentis  in un’altra epoca e dovranno dare prove di cultura e prestanza fisica. Torna anche la prova di coraggio, dove i concorrenti saranno chiamati a sfidare le paure più disparate: dal fuoco agli insetti, passando all’altezza fino agli animali di piccole dimensioni. Come sempre le due squadre sis fideranno in una prova di stile, sfoggiando gli outfit della loro giornata tipo. Il faccia a faccia li vedrà impegnati una sfida verbale all’ultima battuta, infine il quiz del cilidrone: due concorrenti sis fideranno in quiz all’ultimo fiato. Si troveranno infatti all’interno di alcuni cilindroni che si riempiranno d’acqua ad ogni risposta sbagliata. Il pubblico in studi saraà chiamato, prova dopo prava, a schierarsi dalla parte di una delle due squadre.

 

Impostazioni privacy