Home News Eliminati Masterchef 8 sono…

Eliminati Masterchef 8 sono…

CONDIVIDI
MasterChef Italia
Eliminati Masterchef 8 sono…

Questa sera, 14 marzo 2019, scopriremo chi sono gli eliminati Masterchef 8 della nona puntata del talent culinario. Le sfide si fanno sempre più difficili man mano che ci avviciniamo alla finale.

Eliminati Masterchef 8 sono…

Nella nona puntata di Mansterchef 8 ci sarà il grande ritorno della Mistery Box: i concorrenti saranno quindi protagonisti di un’entusiasmante prova esterna. Due dei quattro giudici scenderanno in campo con loro, questi saranno Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

La prova si svolgerà presso il Centro Sportivo Pio XI di Roma, qui i calciatori si trasformeranno in clienti e avranno il compito di giudicare i piatti realizzati dalle due brigate. Una prova essenziale per evitare di essere eliminati dal programma.

Colpi di scena

I concorrenti rimasti in campo in questa nona puntata del talent culinario se la vedranno con il passato. Per ottenere l’accesso alla Masterclass dovranno ritornare al loro approdo nel programma. Una Misterybox li ripoerterà alla prima volta in cui hanno conosciuto i giudici e presentanto i loro cavalli di battaglia.

Riusciranno i superstiti del talent culinario a riproporre i loro cavalli di battaglia, rivisitandoli tenendo a mente quanto appreso fin’ora? Le soprese del cooking Show non finiscono qui. I sopravvisuti alle prime due prove andranno in esterna e dovranno soddisfare i gusti di calciatori molto speciali che fuori dal prato verde indossano degli abiti un po’ particolari. Di chi si tratta? Non ci resta che seguire la puntata di questa sera, in onda come sempre su Sky Uno.

Eliminati ottava puntata

La scorsa settimana sono stati eliminati Verando e Virginia, il cooking show si fa sempre più difficile. Per i cuochi è arrivato il momento di mettere in gioco tutta la loro emotività e la loro bravura. I giudici richiedono la perfezione per dare loro un biglietto per la prossima puntata di Masterchef 8.