Riccardo Fogli Isola dei Famosi: le scuse di Alessia Marcuzzi

Riccardo Fogli

Alessia Marcuzzi apre il programma Isola dei Famosi chiedendo scusa a Riccardo Fogli in seguito all’ultima puntata del programma. La conduttrice ha fatto sapere che il suo comportamento è andato oltre ogni limite e si è detta davvero mortificata per quanto avvenuto. La sua reazione, dice, è stata dettata dal rimanere spiazzata da quello che stava succedendo, ma ha comunque voluto umilmente chiedere perdono al cantante per non aver saputo reagire correttamente e aver permesso che lo scandalo attraversasse lo studio e arrivasse direttamente in Honduras.

Riccardo Fogli Isola dei Famosi

La conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi, ha voluto chiedere all’ex componente dei Pooh di perdonarla per ciò che è avvenuto durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, quando Fabrizio Corona ha fatto sapere tramite un video che la moglie di Riccardo Fogli lo avrebbe tradito ripetutamente. L’uomo ha incassato il colpo con grande dignità e si è limitato a fare i suoi conti senza alimentare polemiche e gossip inutili.

La risposta di Riccardo

Riccardo Fogli in risposta ad Alessia Marcuzzi ha semplicemente voluto mandarle un bacio mentre le lacrime gli rigavano il volto. Pace fatta sull’Isola dei Famosi, si attende il ritorno in Italia per aggiornamenti sugli sviluppi.

Impostazioni privacy