Achille Lauro foto su Instagram cancellate, ecco perché

Achille Lauro Rolls Royce

Achille Lauro ha cancellato tutte le sue foto su Instagram, ma perché? Il suo profilo social è rimasto incredibilmente vuoto, con tutte le foto che sono state apparentemente cancellate. Non c’è un vero motivo al momento, ma la situazione si può analizzare con alcuni particolari molto importanti.

Achille Lauro foto su Instagram cancellate, ecco perché

I fan di Achille Lauro, ebbene sì ne ha, sono senza parole e hanno iniziato a chiedere su Twitter, tempestando il social per cercare di capire cosa è accaduto. Potrebbe essere stato un hacker ad aver fatto crollare il suo profilo, oppure potrebbe anche essere stato lo stesso Achille Lauro a cancellare tutto. Possibile davvero?

Al momento Achille Lauro è rimasto in silenzio e non ha svelato cosa è accaduto davvero. Di certo c’è curiosità in questo momento per capire cosa hanno fatto al suo profilo. E se fosse semplicemente una trovata di Achille stesso per far parlare di lui dopo che l’esplosione di Rolls Royce a Sanremo aveva iniziato a vivere una nuova flessione con il suo nome pronto a tornare in ombra? Non ci stupiremo di certo.

Impostazioni privacy