Eliminati Masterchef, tornano a casa…

Masterchef Italia 8: gli eliminati sono…

Eliminati Masterchef, tornano a casa… Questa sera alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda una nuova puntata di Masterchef, il famosissimo cooking show, che per l’occasione porta con sé una ventata di novità: per la prima volta in questa edizione infatti il ristorante andrà in esterna, ovvero si svolgerà in un locale vero e propri

Masterchef, stasera su Sky Uno la prima volta in esterna

I concorrenti in gara quindi avranno la possibilità di mettersi in gioco proprio su un “campo” vero, ossia in un ristorante “vero”, potendo gestire al meglio ed organizzarsi all’interno di una cucina vera e professionale. Potranno quindi dare vita ai propri menù curandoli fin nei più piccoli particolari, a partire dalla scelta degli ingredienti per arrivare alle istruzioni da impartire ai camerieri che porteranno in tavola le diverse pietanze.

Masterchef, aspiranti cuochi si mettono in gioco in una cucina vera

Tutto questo sarà possibile nella puntata di questa sera, sintonizzandosi su Sky Uno. Le due squadre di Masterclass si daranno, se così si può dire, battaglia in due storici ristoranti della cucina tipica meneghina che si affacciano sui Navigli. Gli arbitri della sfida saranno, oltre agli stessi clienti dei due locali, anche i quattro giudici del cooking show, ovvero Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che avranno anche il compito di fornire aiuti grazie alla loro condizione di consiglieri.

Masterchef dal vivo in due ristoranti veri, questa sera la sfida su Sky Uno

Tutto è pronto per la puntata di questa sera: i concorrenti, già apparsi agguerriti nel corso degli episodi precedenti, sono chiamati a dare il meglio di sé a colpi di piatti, che verranno giudicati sia dai clienti che dai giudici. La Mystery Box dovrebbe in teoria rendere più tenace la gara trai concorrenti. Per quanto concerne il l’Invention Test bisognerà replicare uno dei piatti più complicati di Paul Bocuse, e non sarà sicuramente una questione di facile realizzazione, Infine ci sarà anche il temutissimo Pressure Test, che sta diventando sempre più difficile.

 

Impostazioni privacy