Gemma Galgani, nuovo corteggiatore a Uomini e Donne: il ritorno di Giorgio e la reazione di Rocco

Gemma Galgani, nuovo corteggiatore a Uomini e Donne: il ritorno di Giorgio

Gemma Galgani, nuovo corteggiatore a Uomini e Donne: il ritorno di Giorgio

Torna negli studi di Uomini e Donne Giorgio, l’uomo si era già presentato due settimane fa per conoscere Gemma Galgani ma per motivi improrogabili non era potuto tornare. La milanese racconta che tra loro ci sono stati degli scambi di messaggi ma è rimasta molto male dalla sua mancanza nelle scorse puntata. “Ne ho parlato anche a Rocco”, questa frase basta a far scattare l’uomo “Fai quello che devi, tanto ho capito che hai sempre ragione tu”.

La gelosia di Rocco

Rocco proprio non riesce a trattenere la sua gelosia, di recente aveva chiesto proprio alla protagonista del trono over di trascorrere con lui una giornata nel suo castello. “Hai sempre detto di voler fare la principessa, voglio invitarti nel mio mondo e farti vivere la tua favola”, il cavaliere ha poi specificato che quel giorno Gemma dovrà fare una scelta: rimanere o meno con lui la notte. I due si frequentano da cinque mesi ma non hanno ancora avuto un momento di intimità.

L’arrivo di Giorgio smuove le acque nella relazione tra i due, sopratutto quando l’uomo ammette “Quando ti ho chiesto cosa ci fosse tra te e Rocco tu mi hai detto niente”. Questa l’accusa che muove alla Galgani, che come suo solito riesce a schivare la frecciatina e a rigirare la situazione in suo favore.

Il nuovo arrivato

Rocco era già apparso qualche settimana fa e ha colto l’occasione per scambiarsi il numero con la donna. Racconta di lui di essere un imprenditore nella sanificazione privata e industriale. Quando Maria chiede all’uomo l’età interviene ironicamente Rocco: “49 anni, dimostra 49 anni?”. A questo punto interviene BarbaraMa cosa dici, perché tudimostri i tuoi 51 anni? Sembri un sessantenne”. La donna non risparmia neanche Gemma “Ha 49 anni, potrebbe essere tuo figlio. Pensaci, con tutte le belle donne sue coetanee che ci sono qui viene a cercare proprio te”.

Impostazioni privacy