Ciao Darwin 8, ecco quando comincia

Ciao Darwin 8 ora c’è anche la data, inizierà venerdì 15 marzo su Canale 5.

Ciao Darwin 8, ecco quando comincia

C’è grande attesa per il ritorno di Ciao Darwin 8 il programma condotto da Paolo Bonolis affiancato dall’immancabile talento di Luca Laurenti, a tre anni dall’ultima puntata andata in onda il bizzarro show è pronto a portare grandi risate su Canale 5.

Ciao Darwin 8, ecco quando comincia

L’ultima puntata andata in onda di Ciao Darwin risale al 6 maggio 2016, c’è quindi molta attesa di vedere le gag e le situazioni bizzarre preparate ad hoc per il programma di Canale 5. Il ritorno dello show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è previsto per questa primavera, non si sa ancora in quale giorno della settimana sarà programmato. Una cosa è certa dal 6 marzo il lunedì sarà proprietà di Barbara D’Urso con il suo nuovo show in prime time Live-Non è la D’Urso, mentre il lunedì dovrebbero andare in onda le ultime puntate dell’Isola 2019.

Anticipazioni

Ciao Darwin 8 Terre desolate è questa l’anticipazione del titolo, andata in onda in questi giorni su Canale 5 con lo storico jingle musicale Matti, scritto da Renato Zero con il maestro Renato Serio.

Non si sa ancora la data precisa ma una cosa è certa, a curare la regia sarà Roberto Cenci, lo stesso che si occupa magistralmente dell’Isola dei famosi 2019, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il regista lascerà il reality dopo la settima puntata proprio per occuparci dello show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è quindi possibile ipotizzare l’inizio delle registrazioni per fine febbraio primi di marzo.

20 anni di storia

Ciao Darwin 8 è giunto alla sua ottava edizione ma ha alle spalle ben 20 anni di storia, è infatti andato in onda per la prima volta il 3 ottobre 1998 con una sfida in altezza: Alti, capitanati da Christian De Sica, contro bassi, capitanati da Lello Arena. Figura storica del programma è quella di Madre o Padre Natura, una modella o un modello di incredibile bellezza.

Impostazioni privacy