Gattuso, il regalo a C’è Posta per te

Gattuso, il regalo a C’è Posta per te

Gattuso, il regalo a C’è Posta per te

Gennaro Gattuso è il primo ospite a C’è Posta per te. Una donna l’ha voluto in studio a Canale 5 con il marito che ha perso la vita in maniera tragica. La donna ha chiamato qui il mister del Milan per suo figlio Vittorio. L’uomo ha perso la vita per un infarto con l’elettricista in casa con l’inizio di quella che doveva essere una splendida avventura.

Il marito è morto a 50 anni e lei ne ha soli 38. La situazione è stata molto particolare, perché lei sentì un tonfo con dietro di sé Vittorio che era vicino al padre. Il ragazzo è un estroverso che piange quando si parla del padre. E’ andato a vivere a Milano, si è trasferito, lavora e manda i soldi a casa. Giuseppe invece somiglia molto al padre, ed è più chiuso. Non piange mai, fa il duro, ma ha il cuore grande. Cosa regalerà a questa splendida famiglia Gattuso?

Alla fine ai ragazzi porta tanti gadget del Milan con la possibilità per Giuseppe, tifoso del Napoli, di andare allo Stadio visto che ha chiamato il suo amico Carlo Ancelotti. Sicuramente una storia commovente che ci mostra un Gattuso uomo che spesso abbiamo visto e abbiamo sentito come tra i ragazzi più amati del calcio italiano.

Impostazioni privacy