Torna Beverly Hills 90210: in estate 6 nuovi episodi con il cast originale

Torna Beverly Hills 90210: in estate 6 nuovi episodi con il cast originale

I giovani degli anni Ottanta vedranno realizzarsi un sogno: torna Beverly Hills 90210. Il capostipite dei teen drama che ha fatto sognare intere generazioni. Tutti pronti a tornare agli schieramenti di partenza: Team Brenda o Team Kelly?

Torna Beverly Hills 90210: in estate 6 nuovi episodi con il cast originale

L’estate 2019 promette già grandi cose, su FOX USA torna Beverly Hills 90210 con sei nuovi episodi. Non è un nè un reboot nè un revival, semplicemente i ragazzi tornano a casa e noi con loro. La nuova serie si intitola 90210 ed’è prodotta dalla CBS Tv Studios. Era tutto pronto già da diverso tempo, ma mancava un canale che si proponesse di ospitare i nuovi episodi. In soccorso dei nostalgici è arrivata la Fox che si è presa l’onere di far tornare bambini gli ultra trentenni di oggi.

Come non li avete mai visti

Un’insolita scelta quella dei creatori di Beverly Hills 90210, che hanno deciso di riproporre il cast originale ma in una versione esagerata. I sei episodi vanno pensati come un drama dalla struttura serializzata. Quindi il filone narrativo verrà spalmato in diverse puntate ma la storia raccontata sarà una sola.

Chi ritorna

A tornare a rivestire i panni dei ragazzi di Beverly Hills 90210 saranno Jason Priestley, il romantico Brendo, condannato ad essere il bravo ragazzo che faticherà a conquistare il cuore della bella Kelly, interpretata dalla biondissima Jennie Garth, anche lei nei nuovi episodi. Torna anche Gabrielle Carteis a rivestire i panni della secchiona del gruppo Andrea. La bella e romanticcima Donna, interpretata dalla figlia di uno dei produttori della serie Tori Spelling, affiancata dal suo amato David, interpretato da Brian Austin Green. Infine il personaggio più divertente e carismatico della serie Steve Sanders, interpretato dal biondissimo Per il ruolo di leader della settimana abbiamo visto Aaron Nielsen contro Soleil Sorgè sfidarsi nella prova del fuoco. I due resistono fino all’ultimo e la prova viene terminata dalla produzione. Aaron è stato però il primo a spostarsi quindi il talismano va a Soleil Ian Zeiring. Grandi assenti Brena e Dylan, che con la loro tormentata storia d’amore hanno fatto piangere, ridere e sognare.

Indovina chi ritorna a casa?

https://www.youtube.com/watch?time_continue=10&v=OdEKOwvldZ4

Impostazioni privacy