Federica Pellegrini: anni, fisico, capelli, Instagram, fidanzati

Federica Pellegrini, tra i giudici di Italia’s Got Talent 2019, torna stasera venerdì 22 febbraio con il programma più vivace di sempre. In onda a partire dalle 21.15 su SkyUno e sul digitale terrestre sul canale 311.

Federica Pellegrini: anni, fisico, capelli, Instagram, fidanzati

La campionessa Federica Pellegrini, si è da poco confrontata con la realtà televisiva di Italia’s Got Talent, facendo parte quest’anno della giuria. La famosa nuotatrice sembra essere perfettamente a suo agio in questo nuovo contesto, dimostrando di essere oltre che brava a nuotare anche una simpatica e genuina giudice. Sempre diretta e giusta nelle motivare le sue scelte durante il programma, Federica è anche una delle donne più desiderate e apprezzate dal pubblico italiano. Il suo profilo Instagram vanta moltissimi follower, alcuni dei quali la seguono puntualmente in ogni puntata del programma in onda su SkyUno. Questa sera si assisterà alle battute finali delle audition del programma, e l’attesa sale alle stelle per l’inizio della fase cruciale del talent. Federica ha iniziato la sua ascesa verso la gloria e il successo nel 2004, quando a soli 16 anni ha conquistato la medaglia d’argento nei 200 stile libero alle Olimpiadi di Atene. Da lì, nonostante alcuni alti e bassi, Federica non ha mai smesso di nuotare e di crederci, dedicandosi anche ad altre attività fuori dalla piscina, come ad esempio la televisione.

Vita privata

La sua vita sentimentale è da sempre al centro del mirino, e la sua storia con Filippo Magnini, altro campione del nuoto italiano. I due sono stati insieme per alcuni anni, ma la loro storia è giunta al termine diversi mesi fa, e ora si vocifera che Federica sia legata al suo nuovo tecnico Matteo Giunta. Molto attiva sui social, la Pellegrini ha oltre 800 mila follower su Instagram, condividendo molti attimi della sua vita privata.

Impostazioni privacy