Katia Follesa: età, peso, teatro, figlia, compagno

Katia Follesa torna stasera 22 febbraio alle ore 21.30 a condurre il programma dedicato alla pasticceria Cake Star. A fianco di Katia, il pastry chef Damiano Carrara, che decreterà questa sera chi tra gli sfidanti vincerà la gara di miglior pasticcere. In onda stasera su Real Time.

Katia Follesa: età, peso, teatro, figlia, compagno

Una delle attrici comiche più apprezzate dall’attuale pubblico italiano torna stasera a condurre Cake Star. Parliamo della frizzante e simpaticissima Katia Follesa, la conduttrice di Bake Off Italia, che dal 1 febbraio si è cimentata nella conduzione di un programma del tutto nuovo quale Cake Star. A fianco del bel pasticcere Damiano Carrara, Katia esplorerà alcune città italiane durante il percorso del programma, arrivando a scoprire alcune pasticcerie tra le più rinomate del bel paese. Dai tempi di Zelig Katia ne ha fatta di strada, lavorando a teatro in numerosi spettacoli divertenti, e soprattutto in televisione, diventando uno dei volti guida di Real Time. Il successo di Bake Off Italia, ha reso la Follesa ancora più seguita e apprezzata dal pubblico a casa, facendola diventare anche una vera e propria donna da desiderare da tanti uomini. E se nel lavoro Katia è inflessibile pur essendo molto vivace e simpatica, nella vita privata è molto riservata e cerca di tenere ben lontani i due ambiti.

Vita privata

Katia Follesa, nata a Giussano, diviene nota grazie alla collaborazione con l’amica Valeria, assieme alla quale comporrà il duo comico, battezzato dal programma Zelig. Da quel momento in poi la carriera di Katia non ha mai registrato un punto di arresto, confrontandosi con esperimenti di varia natura, dal teatro alla televisione. Sposata da alcuni anni con Agelo Pisani, la conduttrice ha raccontato da poco di aver vissuto dei momenti difficili dovuti alla malattia congenita chiamata cardiomiopatia ipertrofica. A 43 anni Katia è una conduttrice apprezzatissima, e madre di Agata, avuta da suo marito Angelo Pisani.

Impostazioni privacy