Estrazione 22 febbraio Million day: i numeri in diretta

Qui di seguito l’estrazione dei numeri di oggi 22 febbraio 2019 al Million day. Tutti i numeri sono estratti quest’oggi a partire dalle ore 19. In attesa della combinazione vincente scopriamo più a fondo questo Million day.

Estrazione 22 febbraio Million Day: i numeri in diretta

Million day se da un lato può essere ricollegato ad una vincita simile a quella della normale lotteria, dall’altro si diversifica da essa sul piano quantitativo. E questo perché le vincite al Million day sono nettamente superiori a qualsiasi altra, arrivando a sfiorare anche il milione ogni giorno. Se il superenalotto non ha ancora incoronato un milionario, il Million day invece a partire da febbraio ha reso milionarie ben 48 persone. Intanto facciamo luce su come si gioca al Million day, per tutti coloro che intendono sfidare la fortuna. E’ possibile giocare ogni giorno, poiché si tratta di una lotteria giornaliera, che permette di vincere cifre altissime anche partendo da poco, come ad esempio un euro. Dal 19 febbraio è possibile confermare che questa modalità di gioco ha avuto un grande successo sotto vari profili, regalando nuove opportunità a diversi soggetti. Dopo i 48 nuovi milionari, chissà se ne aggiungeranno presto degli altri, in un periodo florido e fortunato per questo gioco come quello dei primi due mesi dell’anno. Questa sera 22 febbraio 2019 ci sarà una nuova estrazione, e forse qualche altra persona scoprirà di aver cambiato per sempre la propria esistenza.

I numeri di questa sera

E’ inoltre possibile giocare per alcuni giorni di seguito grazie all’attivazione di un abbonamento speciale, della durata di un massimo di dieci giorni. Si vince sia se si riesce a indovinare la cinquina esatta, e sia se si indovina 2, 3 o 4 numeri della combinazione vincente. Non rimane altro che tentare la dea bendata, scegliendo 5 numeri tra 1 e 55 pagando la singola giocata 1 euro. Nel caso in cui la sorte sia a nostro favore la vincita dei 5 numeri ammonterà ad un milione di euro, mentre per i 4 numeri a 1000 euro, per i 3 a 50 euro e per i 2 a 2 euro. In attesa di questa sera, tentiamo la sorte per una volta!

Impostazioni privacy