Scelta Angela Nasti U&D: Mirco, Manuel e Davide

Manca poco alla diretta della scelta di Angela Nasti tronista del programma Uomini e Donne. Questa sera andrà in onda una delle puntate dedicate  alla scelta dei tronisti di questa stagione in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.30, nel noto programma di Maria De Filippi.

Scelta Angela Nasti U&D: Mirco, Manuel e Davide

 

E’ giunto il momento di chiudere tutti i cicli di corteggiamento del programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Anche per la tronista Angela Nasti è arrivato il momento della scelta, e chissà se anche la sua storia avrà un finale amaro come quello di Teresa Langella, oppure sarà caratterizzato da un happy ending da favola. Questa sera a partire dalle ore 21.30 si scoprirà come i due ragazzi che si contendono la scelta di Angela, passeranno le ultime ore da corteggiatori assieme alla bella tronista, e quali esterne avranno riservato per questo ultimo capitolo del percorso. I pretendenti della Nasti sono ben tre, ossia Mirco, Manuel e Davide. Tre ragazzi molto diversi tra loro, ma tutti accomunati dalla voglia di conoscere Angela al di fuori del programma televisivo e di viversi una storia d’amore indimenticabile. Angela Nasti sorella della nota Chiara, volto noto del Chiambretti night, suo programma d’esordio, è un personaggio forse meno noto al pubblico televisivo, ma piuttosto conosciuto sul web. Il suo profilo Instagram infatti, è seguitissimo, ed è un punto di riferimento nell’ambito della moda per molte ragazze.

Vita privata

Angela Nasti è una fashion blogger che adora oltre al mondo della moda anche quello della fotografia, condividendo scatti ricercati e pieni di quotidianità. Dalla bellezza ammaliante, Angela posa anche per alcuni marchi importanti della moda italiana, lanciando sempre nuove tendenza. Attualmente è una seguitissima influencer, ed è stata legata per un breve periodo al tronista Mattia Marciano.

Impostazioni privacy