Gerry Scotti: meme, età, figlio, moglie, peso e altro

Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei più amati conduttori italiani, attualmente impegnato nei programmi The Wall e Caduta Libera, tornerà stasera 21 febbraio 2019 con il suo cavallo di battaglia: Chi vuol esser milionario. Gerry ha annunciato il suo ritorno sulle scene del programma tramite i social, in particolare su Instagram. Sotto al post migliaia di commenti hanno invaso il profilo del conduttore, ma uno in particolare l’ha fatto commuovere ed insieme a lui anche tutto il popolo del web.

Gerry Scotti ed il commovente messaggio

Una donna, mamma di un bambino di 11 anni, racconta che suo figlio ha purtroppo una grave malattia che lo rende disabile, ma nonostante questo si diverte moltissimo a guardare tutti i programmi dello “Zio Gerry”. Tutta la famiglia quindi attende il momento in cui il conduttore sarà in TV e porterà un po’ di spensieratezza nella loro casa. Gerry Scotti ha un grande cuore e ha apprezzato tantissimo il commento di questa mamma; da anni il conduttore fa breccia nei cuori delle famiglie italiane portando allegria e leggerezza alla fine delle loro giornate.

Un lutto improvviso

Ieri sera il conduttore ha postato una foto della vista dal suo camerino in tre momenti diversi dell’anno; qui fra i commenti ne è saltato fuori uno che ha riempito di tristezza il cuore del Dottor Scotti. Si tratta della morte di uno dei figuranti delle sue trasmissioni televisive, un certo Red. Gerry Scotti visibilmente commosso ha detto di non sapere di questo terribile lutto e ne è rimasto molto addolorato.

Vita privata

Gerry Scotti è il nome d’arte di Virginio Scotti; nato a Camporinaldo nell’agosto del ’56, prende il nome di suo zio. Suo padre è un operaio che lavora per le rotative del Corriere della Sera, mentre sua madre invece è una casalinga. Dopo qualche anno dalla sua nascita, la famiglia Scotti, si trasferisce a Milano. Lì, Gerry, frequenta il liceo classico e successivamente si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza, senza però finire gli studi. Nel 1991 ha sposato Patrizia Grosso, dalla quale si è separato nel 2002. Dalla loro unione è nato Edoardo, nel 1992. Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati d’Italia ed è anche un fenomeno giovanile del web; grazie alle sue espressioni è divenuto simbolo portante dei meme italiani.

Impostazioni privacy