Ghezzal porta sull’Isla Bonita Ariadna, Isola 2019: c’è del tenero tra i due?

Ghezzal porta sull’Isla Bonita Ariadna, Isola 2019: c’è del tenero tra i due?

Ghezzal porta sull’Isla Bonita Ariadna, Isola 2019: c’è del tenero tra i due?

Ghezzal porta sull’Isla Bonita Ariadna, il naufrago riscuote così il premio ottenuto conquistando la corona di leader della settimana. Sappiamo tutti cosa è successo nel corso della scorsa settimana tra Soleil e Jeremias proprio sull’Isla Bonita, i due naufraghi replicheranno?

Per scoprirlo non ci resta che seguire i daytime dall’Honduras, una cosa però è certa Ghezzal non ha mai nascosto il suo interesse per la bella cubana, che sia la volta buona? D’altronde Ariadna ha saputo in diretta che la persona che pensava di avere fuori dal reality non ha nessuna intenzione di aspettarla, magari questa nuova consapevolezza le permetterà di vivere il reality con maggiore spensieratezza.

Daytime

Ghezzal porta sull’Isla Bonita Ariadna e scatena così la curiosità del web, in attesa di scoprire i nuovi risvolti del presunto flirt tra i due naufraghi. Per non perdersi le ultime novità su di loro e sugli altri concorrenti in attesa della settima puntata dell’Isola 2019 è possibile seguire le avventure dei vip nei Daytime.

Su Canale 5 è possibile seguire la striscia quotidiana della durata di circa 10 minuti dalle 16.05. Mentre Barbara D’UrsoPomeriggio 5 fornisce gli ultimi gossip dall’Isola alle ore 18.30. Ma non finisce qui: anche Italia 1 dedica uno spazio ai naufraghi in Hoduras, dal lunedì al venerdì è possibile seguire la striscia quotidiana alle ore 17,55. Niente paura per chi non può essere a casa per quell’ora, una replica andrà infatti in onda il giorno successivo alle ore 12,10 sempre su Italia 1.

Per chi prorpio non può fare a meno dei propri beniamini su Mediaset Extra è possibile seguire l’Extended Edition in onda dal lunedì al venerdì, fatta eccezione per la serata della diretta, alle ore 20,30. La 5 fornisce poi diversi appuntamenti agli appassionati dell’isola: è possibile seguire i naufraghi dal lunedì al venerdì con un doppio appuntamento: il primo alle 12,00 e il secondo dopo la mezzanotte. Il sabato mattina i concorrenti del reality possono essere spiati sullo stesso canale alle ore 8,00.

Appuntamenti da non perdere, sopratutto se si vuole scoprire la verità sulla presenza dell’orologio all’Isola 2019.

 

Impostazioni privacy