Il compagno la lascia per un cancro, la verità fa spavento

Il compagno la lascia per un cancro

Il compagno l’ha lasciata dopo la diagnosi di un cancro, ma è la verità a fare spavento. La storia di Jessica Shaw non può essere considerata normale, soprattutto in merito a quello che ha fatto il suo compagno che aveva scelto per una vita insieme. Una storia che commuove, ma che lascia senza parole e fa salire anche un velo di rabbia. Un amore che è difficile chiamare con questo nome e che dovrebbe invitare assolutamente a riflettere sul senso della vita.

Il compagno la lascia per un cancro, la verità fa spavento

La ragazza ha visto diagnosticarsi un cancro alla cervice che l’ha portata all’asportazione all’utero. Una battaglia piena di difficoltà e piena di complicazioni che prevedeva il fatto di vedere vicino il suo amore più fedele. La donna è mamma di quattro bambini era terroizzata, ma l’uomo era più interessato ad andare a letto con lei che a vivere un futuro tranquillo insieme.

La donna ha parlato al Mirror, spiegando: “Il sesso è sempre stato importante nella mia vita. Dopo aver partorito mi sentivo debilitata quando poi ho iniziato a perdere del sangue. Avevo percepito dei sintomi anche durante la gravidanza”. Da qui la malattia e la crisi con un uomo con cui stava da tre anni: “Ho pensato che sarebbe stato al mio fianco. Quando gli ho comunicato la notizia mi ha detto che non ce la faceva più e non voleva aiutarmi”.

Impostazioni privacy