Marina La Rosa Isola: età, oggi, Gf, figli e calendario

Marina La Rosa concorrente di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è dimostrata sin da subito una naufraga forte e determinata. L’appuntamento con l’Isola è stasera alle ore 21.30 su canale 5.

Marina La Rosa Isola: età, oggi, Gf, figli e calendario

Se c’è un concorrente in questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi che ha dimostrato di avere stoffa e di rovesciare ogni genere di preconcetto è proprio Marina La Rosa. Dopo aver infatti partecipato al Grande Fratello parecchia anni fa, La Rosa venne ingiustamente soprannominata da tutti quale Gatta Morta, nomignolo probabilmente riferito al suo modo di essere flemmatico, ma allo stesso modo da stratega. Ma le cose sono cambiate ora, e l’isola di Marina è totalmente diversa dall’esperienza del Gf. Ora ci restituisce un’immagine di sé caparbia e molto limpida, in virtù soprattutto del suo atteggiamento sincero sempre con tutti i naufraghi del gruppo. Dopo aver conquistato la prestigiosa collana da leader, Marina non ha mai smesso di impegnarsi e rendersi utile nell’isola, e grazie a lei la vita per gli altri isolani è più semplice e lineare. Una vera leonessa che non manca mai di esprimere la sua, anche in situazioni piuttosto scomode.

Vita privata

L’esperienza del Gf l’ha resa nota al pubblico italiano, trasformandola in un vero e proprio sex symbol in occasione del noto calendario in cui posò senza veli per Max. A partire dal 2001 entra nel mondo dello spettacolo, collezionando presenze in fiction come Un posto al sole e Carabinieri. Dopo un periodo di inattività, torna alla ribalta nel 2015 partecipando come opinionista in diversi programma televisivi, fino alla svolta nel 2019 con la partecipazione all’Isola del famosi. Marina è sposata dal 2010 con l’avvocato Guido Belletti, e ha due figli Andrea e Gabriele.

Impostazioni privacy