Ghezzal Isola dei Famosi: fidanzata, sposato, vita privata

Ghezzal Isola dei Famosi

Abdelkader Ghezzal è uno dei naufraghi di Cayo Cochinos per l’Isola dei Famosi, ed è conosciuto soprattutto per la sua carriera calcistica; lo show va in onda dal 24 gennaio scorso su Canale 5 in prima serata ed è condotto come ormai da consuetudine da Alessia Marcuzzi. Insieme a lei, in studio, sempre presenti anche le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio; i concorrenti dell’Isola devono superare diverse prove di resistenza in un ambiente tutt’altro che favorevole.

Ghezzal Isola dei Famosi

Abdelkader Ghezzal è nato a Decine-Charpieu, un piccolo paesino nei dintorni di Lione, nel dicembre del 1984. Il suo nome ha origini algerine poiché i suoi genitori si sono trasferiti in Francia prima che lui nascesse, sua madre – a cui è molto legato – gli ha voluto mandare un messaggio ora che è in Honduras ed il suddetto ha fatto commuovere tutti. Nonostante vip e calciatori siano sempre al centro del gossip mondiale, Ghezzal non ama parlare di sé e dalla sua vita privata si sa davvero pochissimo. Recentemente però ha fatto parlare di sé un presunto flirt con la cubana Ariadna Romero, anche lei naufraga dell’Isola.

La carriera

La sua carriera da calciatore inizia da giovanissimo, quando inizia a giocare nel Vaulx en Velin e, più tardi, nel 2000, è passato alla sezione giovanile del Lione. Dopo averlo visto in campo, qualcuno ha messo gli occhi su di lui e la sua carriera ha subito una svolta venendo a giocare in Italia, in Calabria. Qui ottiene un ingaggio in Serie A, prima con il Siena e successivamente con Bari, Cesena, Levante, Latina, Parma e Como. A soli 32 anni, però, Ghezzal si ritira dal campo da calcio.

Impostazioni privacy