Giorgia Venturini Isola dei Famosi: Instagram, Matrix, età

Giorgia Venturini

Giorgia Venturini è ormai naufraga a tutti gli effetti, dopo la partecipazione a Saranno Isolani è parte integrante dei concorrenti dell‘Isola dei Famosi 2019. La ragazza non è famosa ai livelli di certi suoi compagni d’avventura, ma gli italiani non la reputano sconosciuta, anzi. Alessia Marcuzzi conduce l’Isola dei Famosi, in onda dal 24 gennaio scorso, in prima serata su Canale 5. 

Giorgia Venturini Isola dei Famosi

La fama della Venturini risale alla sua amicizia storica con l’ex consigliere comunale Nicole Minetti. E’ nata in provincia di Rimini, il 15 agosto del 1983. Giorgia ha frequentato il liceo linguistico e successivamente si è trasferita a Firenze per l’università. Concluso il suo percorso di studi e diventata un’igienista dentale, si è dedicata poi alle pubbliche relazioni. Infatti è molto nota la sua partecipazione al talk show Matrix nel quale vestiva i panni dell’opinionista. Dall’inizio delle sue apparizioni in TV le sono stati riconosciuti diversi flirt, uno di questi addirittura con l’ex marito di Naomi Campbell, Vladimir Doronin. Giorgia Venturini è anche stata al fianco di Leonardo Di Caprio durante un’edizione del Festival di Cannes, ma fra i due non c’era assolutamente nulla, come poi riferito da lei stessa. Quest’anno ha deciso di partecipare a Saranno Isolani e fra i dieci concorrenti il suo nome è spiccato in alto.

I social

Giorgia Venturini è seguitissima sui social, in particolare su Instagram dove ha raggiunto più di 22 mila followers grazie alle sue apparizioni in televisione, il suo profilo comunque è costellato di selfie.

https://www.instagram.com/p/Bt6R0AAnfY8/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy