Nadia Toffa sta bene? Le Iene show, Instagram, età, fidanzato

Nadia Toffa sta bene? Le Iene show, Instagram, Età

Nadia Toffa sul suo profilo Instagram, una sorta di diario pubblico, aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute, sui suoi impegni e i suoi pensieri. Tanto che sono in molti ormai a essersi affezionati alla bella Iena, considerata ormai al pari di un’amica.

Nadia Toffa sta bene? Le Iene show, Instagram,

Nadia Toffa sta purtroppo combattendo coraggiosamente contro un brutto male e non perde occasione per aggiornare i sui follower sulle sue condizioni di salute. Non solo, sul suo profilo Instagram è in atto una vera e propria campagna di speranza, anche nei momenti più difficili Nadia riesce a mostrarsi positiva e sorridente.

Tuttavia in molti ogni giorno chiedono al web la Toffa sta bene? La risposta si trova spesso tra le righe dei suoi post sui social. Ultimamente ad esempio la iena ha fatto notare ai fan che i suoi capelli stanno ricrescendo e che sente di essere tornata a una sorta di normalità. Resta sempre cosciente che potrebbe avere un altro calo, come spesso ripete “Puoi solo sperare di guarire”. 

Fidanzato misterioso

Da tempo Nadia Toffa stuzzica la curiosità dei fan parlando di un compagno misterioso, senza aggiungere informazioni che possano far capire di chi si tratti. Intanto che sul web si porta avanti il toto nome del suo fidanzato, lei ci tiene a specificare che si sente ancora single. Come ammette tra le pagine del Corriere della Sera “Pur essendo innamorata mi sento ancora single, alla fine è bello esserlo: ogni sera puoi scegliere con chi uscire”.

La Toffa pur condividendo tutto della sua malattia sulla sua vita sentimentale è sempre stata più restia, ammette però che qualcuno nella sua vita c’è: “Una sorta di compagno, è una persona che mi sta accanto e mi supporta”. 

Impostazioni privacy