Mamma Zaniolo Le Iene: Francesca Costa, Instagram, età, foto Instagram

Mamma Zaniolo Le Iene

La Mamma di Zaniolo sarà protagonista di un servizio stasera a Le Iene Show. Sicuramente l’esplosione del figlio ha reso nota anche lei che è amatissima dal pubblico di tutta Italia e seguitissima su Instagram. Questo perché di certo è bellissima, una donna molto giovane e con un fisico da urlo di cui però fino a questo momento si è saputo molto poco. C’è dunque curiosità di capire qualcosa in più su di lei durante la puntata del programma in onda stasera su Italia 1.

Mamma Zaniolo Le Iene: Francesca Costa, Instagram, età

Si chiama Francesca Costa la mamma di Zaniolo ed è diventato uno dei personaggi del web più ricercati negli ultimi giorni. L’esplosione del calciatore della Roma ha fatto esplodere le ricerche anche su questa splendida donna che potrebbe presto avere un ruolo, se lo vorrà, nel mondo dello spettacolo. Moglie dell’ex calciatore Igor Zaniolo si è fatta sentire per le polemiche inutili che hanno accompagnato qualche sua immagine.

Foto Instagram

Non sarebbe vero che Nicolò Zaniolo è infastidito dalle foto Instagram della mamma Francesca Costa. Fatto sta che il pubblico si è reso conto di questa splendida donna che è giunta sulle copertine di numerosi giornali anche non cercandolo. Personaggio pubblico ormai ha un profilo Instagram che è seguitissimo e che ha visto grande richiamo. Tanto che Le Iene hanno deciso di farci un servizio che andrà in onda stasera su Italia 1.

Impostazioni privacy